L’australiano Robert Pizzie nominato nuovo direttore commerciale di IGV Group

 

Robert Pizzie nuovo direttore commerciale IGV

È un colpo da maestro quello messo a segno da IGV con il conferimento dell’incarico di nuovo Direttore Commerciale a Robert Pizzie. La nomina si inserisce in un più ampio piano di importanti cambiamenti e fa parte della strategia aziendale volta a sviluppare la crescita e consolidare la propria posizione sul mercato.

Robert Pizzie, proprietario e amministratore delegato di Easy Living Home Elevators, è molto conosciuto e apprezzato nel settore del trasporto verticale. Vanta un’esperienza di oltre venticinque anni nella gestione di persone, clienti e attività in Australia, dove ha fondato una solida azienda dinamica e professionale, incentrata sull’eccellenza e la qualità.

In IGV ricoprirà il ruolo di direttore commerciale e sarà responsabile anche delle attività commerciali e di marketing.

 

Le dichiarazioni

 

Michele Suria, CEO di IGV, ha dichiarato: “È un momento di grandi cambiamenti per l’azienda e i suoi azionisti. Easy Living è sempre stata un ottimo partner commerciale e la partecipazione azionaria incrociata tra IGV Group e Easy Living Home Elevators rafforzerà ulteriormente questo rapporto. Robert è un fuoriclasse cresciuto nel settore, con un’esperienza senza pari in svariati ruoli. Ha straordinarie capacità motivazionali e dimostra una notevole determinazione nell’affrontare ogni tipo di sfida”.

Robert Pizzie ha dichiarato: “Il prodotto IGV è famoso in tutto il mondo e invidiato dai concorrenti. Non ha eguali per qualità e affidabilità. La mia sfida ora sarà far crescere IGV dandole una rilevanza ancor più capillare sul mercato. ‘Sedere al tavolo’ decisionale dove si delineano strategie e azioni di IGV rappresenta per me un’opportunità rara. Sono entusiasta e pronto per questa sfida”.