CARe, una camera bianca per il condominio

Il sistema CARe di IGV Group, ora certificato come “camera bianca”, ricrea in ascensore gli stessi livelli di igiene e pulizia di un laboratorio asettico con aria super filtrata.

CARe oggi è l’unico dispositivo al mondo a godere della Certificazione ISO 14644-1/2/3/4.

IGV Group ha scelto di fare la sua parte nella lotta all’epidemia da Covid-19, progettando un sistema di sanificazione che trasforma l’ascensore in uno spazio perfettamente igienizzato, dove l’aria è pura e priva di qualsiasi contaminante, una sorta di camera sterile ospedaliera.

CARe non è un semplice kit igienizzante, è un prodotto ingegnerizzato e altamente performante per la disinfezione di aria e superfici.

Il filtro assoluto HEPA, con una membrana ai carboni attivi, sanifica l’aria in maniera continuativa mentre, nelle fasi di stand-by, la luce ultravioletta UV-C, con la stessa funzione germicida di uso comune in ambito sanitario, sterilizza istantaneamente tutte le superfici, eliminando il 99,9% dei microrganismi.

Il tutto senza l’uso di ozono, che potrebbe causare effetti nocivi.

CARe permette di ricreare nella cabina dell’ascensore i più elevati standard igienico-sanitari, per una sanificazione in tutta sicurezza!

Clicca qui per saperne di più.

CARe, una camera bianca in ascensore