Con Giulio Cappellini pronti a rivoluzionare il mondo dell’ascensore

Il geniale designer Giulio Cappellini, che la rivista statunitense Time annovera tra i dieci più importanti “creatori di tendenze” del design al mondo, è stato scelto da IGV Group come Art Director.

In un settore in cui il ruolo del direttore artistico è sicuramente unico, IGV Group si dota di questa figura con un obiettivo ben preciso: distinguersi come brand nel mondo del design, diventare un nome di riferimento, un esempio di eccellenza, grazie a un DNA intriso di storia e innovazione che negli anni ne ha determinato il successo nel segmento degli ascensori.

Alla guida del perfetto connubio tra forma e funzione, l’eclettico designer si propone di trasformare l’ascensore in “architettura dinamica”, un oggetto di ricercato design, protagonista dell’ambiente, non più un semplice strumento di servizio.

Giulio Cappellini coordinerà, inoltre, le future collaborazioni con importanti studi di architettura.

Il viaggio in ascensore, anche se breve, deve diventare un’esperienza, fatta di materiali, profumi, immagini, luci…un momento memorabile: c’è tutto un mondo da esplorare”.

Nuove idee, nuovi racconti, quindi, con la qualità di sempre, quella che contraddistingue un’azienda con una forte storia, decisa a intraprendere un nuovo percorso.

IGV Group, insomma, ha tutte le carte in regola e questa scommessa sembra averla già vinta: Made in Italy, tecnologia, innovazione, design e ora un grande direttore d’orchestra per traghettarla in una nuova dimensione.

 Da sinistra: Giulio Cappellini, Art Director di IGV Group e Michele Suria, CEO di IGV Group.