IGV e Cohen Elevators Ltd: un’intesa perfetta

Un’alleanza strategica che si traduce in un’intesa perfetta per raggiungere obiettivi comuni: crescita, qualità, fidelizzazione del cliente.

Cohen Elevators, azienda israeliana fondata nel 1978, collabora con IGV Group da oltre 20 anni, condividendo appieno i principi aziendali di un brand sinonimo di raffinato design e ampia personalizzazione nel settore ascensoristico.

Cohen è un nome di riferimento, in Israele, per l’installazione e la manutenzione di un parco ascensori di oltre 1200 unità, per il quale si avvale di un team di 28 professionisti e tecnici qualificati.

Sono numeri che fotografano concretamente il senso di questa stretta collaborazione, iniziata nel 2000 e poi consolidatasi nel tempo grazie alla flessibilità e alle prestazioni di DomusLift, prodotto emblematico di IGV.

Non è un caso quindi che l’intesa con Cohen Elevators abbia dato vita a un successo che poggia su solide basi, su un’offerta che unisce perfezione dei dettagli e ricerca costante.

Lavorazioni e finiture rivisitate con uno stile moderno che, unito all’innovazione tecnologica, propone soluzioni che integrano estetica e funzionalità.

Cohen Elevators partner di IGV Group
Michele Suria (CEO di IGV) e Zachi Michlis (proprietario di Cohen Elevators).