ON AIR si aggiudica il The Plan Award 2020

The Plan Award 2020, ambito premio internazionale dedicato all’architettura contemporanea, organizzato dall’omonima rivista di settore, è stato assegnato nel corso dell’edizione 2020 di Perspective nella prestigiosa cornice dell’Hotel Excelsior al Lido di Venezia, svoltosi l’11, 12 e 13 ottobre 2020.

ON AIR, l’innovativo concept progettuale realizzato da IGV Group e disegnato da Studio Marco Piva, si è aggiudicato il primo premio per la categoria Industrial Design (Future).

ON AIR è la prima declinazione della nuova generazione di ascensori Ad Hoc, interpretati da nomi noti dell’architettura, in cui l’ascensore diventa un oggetto di design, estremamente personalizzabile.

Il progetto Ad Hoc è stato inoltre presentato da Michele Suria durante un apprezzato workshop che ha arricchito, unitamente a una serie di meeting one-to-one, la tre giorni veneziana a cui hanno partecipato personaggi di rilievo del mondo dell’architettura internazionale.

Clicca qui per maggiori informazioni su ON AIR.

The Plan Award
The Plan Award 2020 - Michele Suria (CEO di IGV Group) con l'architetto Marco Piva alla premiazione
The Plan Award premia il nuovo percorso di eccellenza intrapreso da IGV Group che vuole assegnare all’ascensore una valenza non solo funzionale, ma indiscutibilmente estetica, quale elemento architettonico elevato a complemento di arredo.

Così Michele Suria, CEO di IGV Group, ha commentato il riconoscimento.