
L’innovativa linea di ascensori IGV riduce spazi, tempi di installazione e costi, grazie all’eliminazione del locale macchina.
Gli ascensori di IGV Group, personalizzabili con infinite configurazioni e finiture, sono conformi alla Direttiva Ascensori (95/16/CE) e sono sviluppati nel rispetto del sistema di qualità aziendale conforme alla norma ISO 9000:2000 e all’allegato XIII della Direttiva 95/16/CE. Rispettano anche la Direttiva 2004/108/CE sulla Compatibilità Elettromagnetica e la Direttiva Macchine 2006/42/CE, per quanto applicabili. Ogni modello del programma Save è certificato da attestazione di esame CE di tipo o attestato di esame CE della progettazione, rilasciato da un organismo notificato.
Save è un sistema integrato e flessibile perché consente di scegliere diversi percorsi tecnologici (trazioni oleodinamiche ed elettriche).
L’eliminazione del locale macchina e l’adattabilità delle soluzioni, garantita dal marchio IGV, fanno degli ascensori del programma save una scelta che avvantaggia il progettista, l’installatore e l’utente finale.
Linea di ascensori MRL
Scopri la linea di ascensori senza locale macchina
